Il Barcellona sta probabilmente vivendo il momento più cupo della sua storia recente e questo potrebbe provocare un clamoroso terremoto al termine di questa stagione con l'addio di Lionel Messi. In molti sono sicuri dell'addio dell'argentino, ma c'è chi, al contrario della "Pulce", che non ha nessuna intenzione di salutare il "Camp Nou".

Stiamo parlando di Martin Braithwaite, attaccante danese, che ha parlato delle voci che lo vorrebbero lontano dal Barcellona al termine di questa stagione. Il calciatore ha sottolineato: "Non c'è alcuna opzione che lasci il Barça a gennaio, così come a fine stagione. Il prossimo anno continuerò a lottare qui per i miei obiettivi". 

La punta, che con la maglia blaugrana ha collezionato 30 presenze e segnato complessivamente 6 reti, ha aggiunto: "In questa stagione abbiamo la possibilità di vincere tanti titoli e questa è la mia ambizione, mi sveglio e lavoro ogni giorno per questo. Non penso a nient'altro se non a vincere questi trofei. Mi piace che il Barcellona cerchi altri giocatori sul mercato. Ciò non mi fa paura, ma mi motiva ancora di più".


💬 Commenti