La Juventus, che è rimasta immobile in occasione del mercato di riparazione del mese di Gennaio, è invece al lavoro per migliorare la rosa del futuro. La squadra attuale, a dire del club e del tecnico Andrea Pirlo, è assolutamente all'altezza della situazione, tanto che il club ha solo pensato a cedere chi non faceva più parte del progetto (vedi Sami Khedira).

Ma in ottica estate 2021 il Direttore sportivo Fabio Paratici starebbe lavorando su diversi fronti a cominciare da uno relativo al ruolo di terzino sinistro. Il calciatore nel mirino degli osservatori bianconeri sarebbe quello di Felipe Jonatan, ventiduenne brasiliano di proprietà del Santos.

Il ragazzo, che è abile anche come centrocampista sinistro, sarebbe finito nel mirino della Juventus. Il club torinese potrebbe decidere di dare l'assalto al calciatore prima del prossimo mese di Giugno così da gettare le basi per un trasferimento estivo. Per il calciatore potrebbero bastare 5 milioni di euro, una vera e propria occasione di mercato. Il terzino, originario dello stato di Ceará, ha su di se le attenzioni di molti club europei.


💬 Commenti