C'è un giocatore nel mirino del Frosinone primo in classifica in Serie B, si tratta del giovane Giorgi Kvernadze. L'attaccante esterno georgiano di appena vent'anni, potrebbe essere il nuovo talentino a sbarcare nel calcio italiano. Dopo l'arrivo di Kvaratskhelia, che si preso il Napoli sulle spalle e di conseguenza il palcoscenico internazionale, il club ciociaro potrebbe essere vicino al calciatore di proprietà della Dinamo Batumi.

 

L'agente del calciatore, Mamuka Jugeli, che tra gli altri ha portato a Napoli anche Kvaratskhelia insieme all’intermediario Cristian Zaccardo, ha parlato apertamente della posizione del suo assistito confermando, attraverso i microfoni del canale georgiano "Geo Team" l'interesse da parte del Frosinone. Il procuratore ha confermato: “Lo tengono d’occhio Frosinone e Verona". Kvernadze nasce ala sinistra, ma visti i quasi 190 centimentri di altezza può essere impiegato anche come prima punta o seconda punta. Il giocatore è in forte ascesa e sarebbe seguito anche da molti club stranieri.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi