La Juventus non si ferma più! Dopo il super colpo invernale di Dusan Vlahovic, oltre agli acquisti di Denis Zakaria e Federico Gatti (con quest'ultimo che arriverà in bianconero la prossima estate), la dirigenza della "Vecchia Signora" avrebbe deciso di non privarsi dell'attaccante Alvaro Morata.

Lo spagnolo ha subito dimostrato di poter essere un valore aggiunto della squadra nonostante l'arrivo del serbo dalla Fiorentina. Ed è per questo che il Direttore sportivo juventino Federico Cherubini punterà al riscatto del giocatore dagli spagnoli dell'Atletico Madrid che aspettano di incamerare gli ultimi 35 milioni di euro. Ma Morata non sarebbe l'unica mossa di mercato di rilievo perchè il club torinese vorrebbe strappare alle pretendenti anche il gioiellino del Sassuolo Giacomo Raspadori. 

Secondo fonti concrete il ventunenne di Bentivoglio sarebbe uno degli obiettivi della Juventus per rinforzare l'attacco in vista della prossima stagione. Una operazione complicata, soprattutto se la richiesta economica del Sassuolo rimarrà alta.
 


💬 Commenti