Kenny McLean, centrocampista di qualità del Norwich, dopo la cocente retrocessione in Championship, vorrebbe valutare una nuova avventura sportiva, magari lontano dalla Gran Bretagna. Il calciatore, classe 1992, ha grande esperienza e potrebbe essere un elemento interessante da aggiungere al gruppo di mister Blessin.

Il Genoa ci starebbe pensando, così come starebbe valutando diversi altri profili, ma alla fine il Direttore sportivo Johannes Spors sarà costretto a fare delle scelte. Il giocatore scozzese indossa la maglia del Norwich dal 2018 e da allora ha collezionato la bellezza di 126 presenze segnando anche sette reti. Il giocatore ha il contratto in scadenza a Giugno del prossimo anno e potrebbe vestire la maglia del "Grifone" con un investimento di 2 milioni di euro.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi