La rottura definitiva tra Paulo Dybala e la dirigenza della Juventus è arrivata Lunedì e forse in pochi credevano nella possibilità del rinnovo contrattuale. La fumata nera, avvenuta a seguito dell'incontro tra i dirigenti bianconeri e gli agenti del giocatore, viene considerata ormai definitiva e tutti parlano di un futuro dell'argentino lontano da Torino.

Se così sarà comunque il calciatore avrebbe già chiarito al proprio entourage l'intenzione di lasciare il campionato italiano per non deludere i tifosi della "Vecchia Signora" che hanno sempre amato il loro beniamino. Ecco così che le ipotesi 'italiane' starebbero già lasciando spazio alla Spagna e all'Atletico Madrid del "CHolo" Diego Simeone.

Proprio sui rumors di mercato sull'asse Torino-Madrid il Presidente dei "Colchoneros" Enrique Cerezo, ha semplicemente detto: "È un grande giocatore, ma è alla Juventus per il momento. Potrebbe interessarci o meno, vedremo. Da qui ad agosto è lunghissima". Attenzione anche al Barcellona, alla ricerca di un erede di Lionel Messi, e al Real Madrid, che con Carlo Ancelotti in panchina potrebbe pensare a un super regalo argentino proveniente dalla Serie A.


💬 Commenti