Nikola Milenkovic, uomo mercato della Fiorentina già da diverso tempo, continua ad essere inserito in diverse possibili operazioni anche in vista della prossima estate. Il venticinquenne serbo era stato accostato a club importanti come Milan e Juventus senza dimenticare i tanti rumors provenienti in particolare dalla Premier League inglese.

Ma il calciatore, con un contratto lungo con i viola, con scadenza a Giugno 2027, avrebbe già preso la sua decisione e cioè rimanere alla Fiorentina. A confermarlo ci ha recentemente pensato anche Vlado Borozan, operatore di mercato serbo, che ha spiegato: "È un giocatore con grossi valori umani. Secondo me rimarrà ancora per molto, non ambisce a nient'altro, pensa solo alla Fiorentina. È un pilastro ed è coinvolto al 100%". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi