Fino a qualche tempo fa si parlava di un possibile arrivo di Jorginho alla Juventus poi, nonostante il centrocampista della Nazionale italiana stia per andare in scadenza di contratto, tutto è cambiato. Il calciatore sembra essere un obiettivo del Barcellona che lo vorrebbe aggiungere alla rosa di mister Xavi, ma almeno per il momento le percentuali di riuscita dell'operazione sarebbero ancora basse.

Ci ha pensato Joao Santos, agente dell'ex campione del Napoli, a fare il punto sulla situazione del suo assistito e su quelle che sono le attuali priorità: "Il suo contratto scade a giugno ma la nostra priorità è il Chelsea. Barcellona? Ho parlato con loro ma non è detto che abbia parlato di lui... sono stato anche a Madrid, Valencia e Lione, è il mio lavoro". E la Juventus? Che i bianconeri abbiano deciso di rinunciare a un giocatore come l'italo-brasiliano soprattutto ora che potrebbero averlo a zero? 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi