Il Napoli sta continuando a lavorare con l'obiettivo di raggiungere il traguardo scudetto, ma nel frattempo il Presidente Aurelio De Laurentiis pensa anche alla situazione mercato. Il lavoro che sta svolgendo il Direttore sportivo Cristiano Giuntoli è di primissimo livello e per il futuro potrebbero arrivare anche altre importanti operazioni.

In particolare, secondo alcune fonti estere, la dirigenza partenopea starebbe sognando il ritorno in azzurro di Jorginho. Il centrocampista italo-brasiliano, in scadenza di contratto con il Chelsea, potrebbe valutare una eventuale proposta da parte di ADL. Joao Santos, agente del centrocampista, ha spiegato: "Jorginho è in scadenza il 30 giugno, abbiamo una proposta di rinnovo e diamo priorità al Chelsea. Napoli ha rappresentato la nostra casa in Italia, Giuntoli apprezza molto il ragazzo, per noi è una piazza speciale. Se ci fosse un nuovo interesse saremmo felici, però al momento il Napoli non ha avuto contatti con noi". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi