Calciomercato Milan: Calhanoglu pronto a restare

Scritto da Luca Bubani  | 

Da qualche tempo in casa Milan si sta lavorando al rinnovo di alcuni dei senatori. Si sta ancora discutendo del futuro di Gianluigi Donnarumma per il quale il procuratore Mino Raiola cerca di ottenere il migliore accordo economico possibile. Ma in questo momento a "Casa Milan" la dirigenza sta anche sondando gli umori dell'entourage del turco Hakan Calhanoglu.

In tempi non sospetti il Direttore tecnico dei rossoneri, Paolo Maldini, parlando del trequartista, ha fatto capire che la società è intenzionata a prolungarne il contratto, ma solo a certe condizioni: "La nostra intenzione è quella di provare a tenere Calhanoglu, come stiamo provando a tenere Gigio Donnarumma. Naturalmente, poi, dobbiamo essere contenti in due. In questo momento credo che lui sia abbastanza sereno. Anche quando non faceva prestazioni eccezionali, dava l’anima. Punto di forza, questo, ma a volte può anche essere un punto debole".

E' stato invece di pochissimi giorni fa l'incontro tra i vertici del Milan e l'agente di Calhanoglu, Gordon Stipic, il quale al termine ha confermato i presupposti positivi per il rinnovo: "E' stato un meeting positivo. Siamo in fase di negoziazione, vediamo, ci stiamo lavorando e lo faremo ancora. Per questo ci terremo in costante contatto per futuri appuntamenti con la dirigenza rossonera".
 


💬 Commenti