Calciomercato Inter: Onana tentato dal rinnovo con l'Ajax

Scritto da Simone Beltrambini  | 

Con un Samir Handanovic in scadenza di contratto al termine di questa stagione la dirigenza dell'Inter sta cercando di accelerare per trovare il prima possibile il suo sostituto. Perso definitivamente Juan Musso, trasferitosi all'Atalanta, per l'Amministratore delegato nerazzurro Beppe Marotta la pista da seguire sembra essere quella che porta ad Amsterdam.

Il club di proprietà della famiglia Zhang sarebbe infatti interessato al numero uno Andrè Onana, attualmente in forza all'Ajax. L'Inter dovrà però stare attenta perchè il club oranje starebbe pensando di proporre all'estremo difensore un rinnovo contrattuale per blindarlo da qualsiasi tentazione.

L'allenatore dei "Lancieri" Erik Ten Hag, parlando del futuro di Onana, in scadenza di contratto, ha detto: "Credo che sarebbe meglio, per tutte le parti in causa, estendere il suo contratto. Gliel’ho anche consigliato. Il prolungamento del contratto è sicuramente un'opzione per me, ma alla fine se ne occuperanno Marc Overmars e il giocatore. Onana terrà sicuramente conto del mio consiglio, poi dovranno decidere lui e il suo entourage. Gli sono molto grato per quello che ha fatto per l'Ajax e per me negli ultimi anni. Se il club avrà bisogno di lui, sicuramente spingerò per poterlo reclutare di nuovo".


💬 Commenti