L'Inter sta cercando di risolvere gli ultimi 'contrattempi' contrattuali. Dopo tante ufficialità e rinnovi l'Amministratore delegato Beppe Marotta deve ora definire quello di Marcelo Brozovic. Il centrocampista, in scadenza di contratto al termine di questa stagione, vuole rimanere in maglia nerazzurra, ma alle sue condizioni.

Il calciatore è molto ricercato, visto soprattutto che al termine del prossimo mese di Giugno potrebbe cambiare aria a parametro zero. Sul croato ci sarebbe anche la Juventus, molto attenta al calciatore, ma l'Inter vorrebbe avvicinarsi alla richiesta d'ingaggio dell'entourage di Brozovic. La richiesta iniziale era di 8 milioni di euro, poi scesa a 7, mentre l'Inter dalla proposta di 6 milioni sarebbe ora arrivata a 6,5 milioni netti a stagione. Secondo fonti vicine al centrocampista la fumata bianca potrebbe essere vicina.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi