Il Parma in queste ultime settimane sta dimostrando di avere la voglia di rialzare la testa in campionato per raggiungere un posto utile per conservare la categoria. Il presidente Krause, appena arrivato nella realtà del calcio di Serie A sta iniziando a conoscere la piazza emiliana poco per volta.

La volontà della nuova proprietà è quella di restituire il Parma al gota del calcio italiano, ma per farlo servirà del tempo. Nel frattempo il mercato avanza e la dirigenza "Ducale" lavora per quello che potrebbe presentarsi all'orizzonte. In particolare, questa volta in uscita, potrebbero essere novità per quel che riguarda il futuro di Juan Francisco Brunetta.

Gustavo Lescovich, agente del calciatore, ha parlato del possibile futuro del suo assistito che si trova in terra emiliana in prestito dal Godoy Cruz: "Juan vuole giocare, ma ha bisogno di continuità. Ho già parlato con il River Plate e stiamo trattando". La trattativa, iniziata durante il mercato di riparazione, potrebbe riprendere al termine del campionato. Il ragazzo, che con i gialloblu ha collezionato appena sei presenze in campionato, vuole giocare e lascerà i "Crociati" al termine della stagione per trasferirsi, con tutta probabilità, proprio al River Plate.


💬 Commenti