In un momento particolare la Juventus e Cristiano Ronaldo starebbero valutando tutte le possibilità per il futuro. Il campione portoghese a Torino si trova bene tanto che, a differenza di quanto visto in passato al Real Madrid, il giocatore è stato molto felice nel festeggiare il successo in coppa Italia contro l'Atalanta.

La sua reazione è stata palese e il suo desiderio sarebbe quello di rimanere alla Continassa anche nella prossima stagione non tanto per l'ingaggio da oltre 30 milioni di euro annui, ma per potere avere l'opportunità di rinnovare il proprio contratto di una ulteriore stagione a cifra nettamente ridotte. Proprio il suo procuratore Jorge Mendes avrebbe in programma un incontro con la dirigenza della "Vecchia Signora" per proporre questa possibilità.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi