Il campionato del Genoa rimane molto complicato ed è per questo che il club sta continuando a guardare al mercato con la massima attenzione. Tra i principali problemi da risolvere c'è quello del gol ed ecco così spuntare il nome del trequartista Carl-Johan "Carlo" Holse Justesen. Il giocatore, di proprietà del Rosenborg, è finito nel mirino del "Grifone".

Il contratto del danese andrà in scadenza il 31 Dicembre 2023 e il Genoa starebbe pensando di assicurarselo immediatamente con un investimento di 2 milioni di euro. Per Holse un trasferimento nel campionato italiano sarebbe un passo importante per la sua crescita. Il ventiduenne di Copenaghen potrebbe arrivare subito, ma il club rossoblu sembra attento anche ad altre situazioni.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi