Viktor Gyokeres, attaccante di proprietà dello Sporting Lisbona, dovrebbe essere alle ultime settimane con la maglia biancoverde del club portoghese. Il giocatore, che è cresciuto enormemente proprio nell'attuale stagione, sarebbe già finito nel mirino dei grandi club europei, inglesi su tutti.
 
Ma per lo svedese ci sarebbe anche il Milan che vorrebbe convincere il calciatore anche grazie a Zlatan Ibrahimovic. Attenzione però alla situazione dell'allenatore dei "Leoni" Ruben Amorim che, sempre più vicino al Liverpool, vorrebbe portare con se il calciatore. Hasan Cetinkaya, parlando del calciatore, ha ammesso: "In Premier lo vogliono, al momento non abbiamo fatto alcuna scelta".
 
"Il futuro di Gyokeres è legato a quello di Amorim, lo scorso anno è andato allo Sporting per lui. Vediamo cosa dice il club, ha bisogno di vendere. In Inghilterra tanti club vorrebbero acquistarlo. Posso dire che con lo Sporting non c'è alcuna trattativa in merito al rinnovo. Riguardo il futuro parleremo anche con il Presidente per capire il da farsi: fino a ora non abbiamo fatto nessuna scelta, mancano ancora otto partite", ha poi aggiunto in merito al venticinquenne. Gyokeres ha una clausola rescissoria dal 100 milioni di euro che potrebbe essere ridotta della metà. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi