La Roma ha voluto portare a Trigoria un tecnico 'ingombrante' come Josè Mourinho ed ora dovrà assecondarlo nelle scelte di mercato. Ecco perchè il General Manager dei giallorossi, Tiago Pinto, starebbe lavorando alacremente ad alcune operazioni in entrata. Lo "Special One" avrebbe già dato le sue indicazioni e una punterebbe in direzione Londra.

Nel mirino, infatti, ci sarebbe il centrocampista Granit Xhaka, calciatore attualmente in forza all'Arsenal, ma che dopo la pessima stagione dei "Gunners" sarebbe pronto a fare i bagagli. Il calciatore della Nazionale svizzera è il classico giocatore strutturato fisicamente come piace all'allenatore lusitano.

Per arrivare a Xhaka servirà un investimento vicino ai 25 milioni di euro, questo il valore che l'Arsenal dà al cartellino del classe 1992. L'obiettivo dei capitolini è quello di garantire il talentuoso centrocampista a Mourinho, ma prima si tenterà di chiedere un ribasso sulla iniziale richiesta economica. Xhaka veste la maglia della formazione londinese 2016 ed ha il contratto in scadenza a Giugno 2023. Mourinho, parlando del giocatore, disse: "Granit Xhaka è l’uomo principale di tutto il centrocampo dell’Arsenal. Senza di lui l’Arsenal è perso. E’ un leader".


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi