L'Hellas Verona ha già perso due pezzi importanti come Cancellieri e Caprari e rischia di perderne altri. I rumors di mercato, infatti, fanno capire che Antonin Barak e Giovanni Simeone, rispettivamente centrocampista di peso e sostanza e attaccante che nella passata stagione ha raggiunto grandi numeri realizzativi, potrebbero salutare gli scaligeri.

In merito al particolare momento il nuovo allenatore, Gabriele Cioffi, si è sentito di dire: "Senza due giocatori come Cancellieri e Caprari dovremo proseguire con un modulo diverso, che possa far risaltare le caratteristiche dei giocatori che ho a disposizione e sia funzionale alla squadra".

L'ex mister dell'Udinese ha quindi aggiunto una considerazione indirizzata al Presidente Maurizio Setti: "In ogni caso, sono fiducioso che la società interverrà in maniera positiva sul mercato in modo tale da supportare lo 'zoccolo duro' di questa squadra, rappresentato dai senatori di questa rosa che hanno accolto in maniera positiva i nuovi arrivati". 


💬 Commenti