L'ultimo mercato invernale di riparazione sembrava poter spingere Giacomo Bonaventura verso la Juventus, ma l'esperto centrocampista è rimasto al proprio posto e completerà la sua stagione con la maglia della Fiorentina. A spegnere tutte le polemiche ci ha pensato il tecnico viola.
 
Vincenzo Italiano, parlando di "Jack" ha spiegato: "In panchina abbiamo Bonaventura, Arthur, Nzola, Sottil. Se sono mentalizzati e capaci anche nel momento in cui subentrano fanno girare le partite, noi abbiamo questa arma. Siamo tutti concentrati su quello che dobbiamo fare nei prossimi 3 mesi, siamo professionisti seri, sono convinto che la sua testa è su quello che deve fare questa squadra da qui alla fine della stagione, il mercato è finito". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi