L'infortunio al ginocchio destro che ha colpito il centrocampista juventino durante il ritiro americano lo scorso 24 luglio è più serio del previsto, al punto che Paul Pogba ha cambiato idea ed ha deciso di operarsi.

 

L'intervento è perfettamente riuscito, come conferma la società in un comunicato pubblicato ieri.

"Paul Pogba è stato operato di meniscectomia artroscopica selettiva esterna. L’intervento chirurgico, eseguito dal Prof. Roberto Rossi alla presenza del Responsabile Sanitario della Juventus dott. Luca Stefanini, è perfettamente riuscito".

Non ci resta che aspettare per capire i tempi di recupero, considerando anche il Mondiale in Qatar.

Nella conferenza stampa per l'esordio in Champions League, Mister Allegri ha affrontato anche questo argomento, dichiarando:

"Paul aveva fatto una scelta conservativa e noi lo riavremo a gennaio, bisogna essere realisti. Non ho detto che non potrà giocare il Mondiale, non so se rientrerà in tempo, io guardo in casa mia: se non rientra entro il 13 novembre noi lo rivedremo a gennaio. Se c’è irritazione perché non si è operato subito? Io guardo solo in avanti. Il passato non si cambia. Inutile pensare ora a quello che si poteva fare di diverso un mese fa".


💬 Commenti