In casa Milan si è già iniziato a pensare al futuro, un futuro che dovrebbe prevedere un attacco quasi completamente rinnovato. Il Direttore tecnico Paolo Maldini avrebbe valutato le posizioni di Ante Rebic e Zlatan Ibrahimovic giocatori che sembrerebbero destinati a lasciare Milanello al termine di questa stagione.

Ma chi potrebbe arrivare per riempire, in particolare, il vuoto lasciato dallo svedese? Secondo gli ultimissimi rumors di mercato la dirigenza del "Diavolo" starebbe tentando di arrivare a Romelu Lukaku. L'attaccante ex Inter, dopo essersi riproposto proprio ai nerazzurri, potrebbe essere l'obiettivo di mercato del Milan.

Dopo un'annata da dimenticare al Chelsea il valore del calciatore belga sarebbe crollato e questo fare il gioco della società rossonera. Fedeico Pastorello, agente dell'attaccante dei "Blues", al momento ha solo chiarito: "Ha nel cuore il club e i tifosi, non l’ha mai nascosto come l’amore per l’Anderlecht dove vorrebbe chiudere la carriera. Ma non possiamo ipotizzare trattative: il Chelsea ha definito la cessione del club, non conosciamo gli interlocutori, figuriamoci se possiamo ipotizzare discorsi con Inter o Milan. Bisogna aspettare".


💬 Commenti