La Fiorentina della prossima stagione potrebbe cambiare sensibilmente a cominciare dalla panchina. Il futuro di mister Vincenzo Italiano non appare ancora troppo chiaro e questo starebbe frenando le trattative di mercato in entrata della società toscana. Il Direttore sportivo Daniele Pradè, sempre attento alle varie situazioni, dovrà muoversi con cautela.
 
Intanto ecco spuntare indiscrezioni sul futuro di alcuni giocatori della rosa viola. Si parla con insistenza della possibilità di addio per Gaetano Castrovilli. Dopo tanti problemi fisici il centrocampista ha ritrovato equilibrio e serenità e starebbe valutando la possibilità di trasferirsi nella Capitale dove, per lui, ci sarebbero le attenzioni sia di Lazio che di Roma. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi