C'è un giocatore che dalla passata estate fa parlare di se in ottica mercato. Stiamo parlando del centrocampista del Bologna Mattias Svanberg, elemento che nelle sue stagioni in terra felsinea ha dimostrato una crescita esponenziale che lo ha fatto conoscere a livello nazionale ed internazionale.

E proprio l'Internazionale, l'Inter, sarebbe interessata al giocatore. Di una presunta trattativa si è già ampiamente parlato, ma il campioncino svedese non sembra avere nessuna intenzione di sentire parlare di mercato. "Mi segue l'Inter? Sono solo voci di mercato, quando fai bene emergono subito accostamenti con altre squadre ma io sto benissimo a Bologna. Il mio contratto scade nel 2023, inutile parlare ora di rinnovo", ha detto il ragazzo.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi