Ebere Paul Onuachu, attaccante nigeriano attualmente in forza alla formazione del Genk, sarebbe finito al centro delle attenzioni degli osservatori di mercato dell'Inter. Il calciatore ventisettenne, nel pieno della sua maturità agonistica, potrebbe essere il volto nuovo per la squadra di mister Simone Inzaghi.

Il roccioso attaccante nigeriano con la maglia della formazione belga in campionato ha un ruolino davvero invidiabile fatto di 75 presenze e 52 reti segnate. Per l'Amministratore delegato Beppe Marotta potrebbe trattarsi della migliore alternativa a Edin Dzeko. La punta, con il contratto in scadenza a Giugno 2024, ha una valutazione di mercato che si aggira attorno ai 20 milioni di euro. Il calciatore piace anche a Lazio e Fiorentina.
 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi