Uno dei giocatori che nell'ultima stagione ha dimostrato di essere all'altezza del grande Torino è sicuramente Perr Schuurs. Il difensore centrale, dopo l'addio di Gleison Bremer, passato alla Juventus, è diventato il nuovo perno della difesa della squadra granata. Di questo si sono accorti molti osservatori di mercato che ora vorrebbero strapparlo al Toro.
 
Il Presidente Urbano Cairo nelle ultime stagioni ha dimostrato di essere molto sensibile a certe proposte economiche e la percezione è che per il difensore potrebbe accadere lo stesso. Il club valuterebbe Schuurs almeno 40 milioni di euro. Sul calciatore ci sarebbero le attenzioni di un club prestigioso come il Liverpool. I "Reds" avrebbero già inviato una prima proposta economica. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi