Voti Gazzetta Fantacalcio: Inter-Juventus 1-1, Dybala torna decisivo

Scritto da Simone Beltrambini  | 

Il derby d'Italia, che alla nona giornata di campionato ha messo faccia a faccia Inter e Juventus, è terminato con il punteggio di 1-1. Nonostante una buona prestazione per la formazione di Simone Inzaghi è arrivata la beffa finale per colpa di una ingenuità causata da Dumfries.

Ma, andando con ordine, va sottolineata l'ottima prestazione di alcuni giocatori in particolare dei campioni d'Italia come Edin Dzeko, bravo a segnare il gol del vantaggio dopo 17 minuti di gioco. Bene anche il solito Barella e Perisic anche se i padroni di casa, nonostante la superiorità in fatto di azioni pericolose, non sono stati capaci di affondare il colpo su una Juventus apparsa abulica. Decisivo, nel finale, un intervento scomposto nell'area nerazzurra del difensore olandese che ha regalato a Paulo Dybala un rigore impossibile da fallire. Espluso il tecnico dell'Inter, Inzaghi.

VOTI GAZZETTA FANTACALCIO
INTER-JUVENTUS 1-1

Marcatori: 17' Dzeko (I), 89' rig. Dybala (J)
INTER: Handanovic 6, Skriniar 6,5, de Vrij 6,5, Bastoni 5,5, Darmian 6,5, Barella 7,5 (45' st Vecino sv), Brozovic 6,5, Calhanoglu 6,5 (16' st Gagliardini 5,5), Perisic 7 (27' st Dumfries 5), Dzeko 7, Lautaro Martinez 5 (27' st Alexis Sanchez 6). Allenatore: Simone Inzaghi.
JUVENTUS: Szczesny 6, Danilo 6, Bonucci 6, Chiellini 6, Alex Sandro 5,5, Cuadrado 5,5 (20' st Dybala 7), Locatelli 6 (38' st Kaio Jorge sv), McKennie 5 (38' st Arthur sv), Bernardeschi 6 (18' Bentancur 5), Morata 5,5, Kulusevski 5,5 (20' st Chiesa 6,5). Allenatore: Massimiliano Allegri
Ammoniti: Barella (I), Alex Sandro (J), Perisic (I), Chiellini(J)
Espulsi: nessuno
Note: Espulso Inzaghi (I) per proteste
Arbitro: Mariani


💬 Commenti