La Juventus, nonostante i tanti pensieri extra calcistici, starebbe guardando alcuni profili in vista della prossima sessione estiva di calcio mercato. Il futuro dei bianconeri appare nebuloso, ma la dirigenza non può esimersi dal lavorare per quel che riguarda la rosa del futuro. Il tecnico Massimiliano Allegri, confermato in panchina, avrebbe dato le proprie indicazioni, e tra gli obiettivi ci sarebbe anche un difensore centrale.

Nel mirino, infatti, sarebbe finito il calciatore serbo Strahinja Pavlovic. Il calciatore, presente ai recenti Mondiali del Qatar con la maglia della sua Nazionale, gioca nel Salisburgo anche se con la squadra austriaca non ha ancora avuto molta fortuna disputando ben pochi incontri. Ecco perchè la dirigenza della Juventus vorrebbe cercare di arrivare al giocatore con la formula del prestito secco e l'eventuale diritto di riscatto. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi