Calciomercato Juventus: Paulo Dybala verso il rinnovo

Scritto da Stefano Ceccarelli  | 

Paulo Dybala resterà alla Juventus. Sarebbe stata questa la volontà del nuovo allenatore Massimiliano Allegri. Il livornese, dopo un summit di mercato con i vertici del club torinese avrebbe indicato nell'attaccante argentino il giocatore sul quale puntare in ottica presente e soprattutto futura.

Per l'ex Palermo dovrebbe così riprendere la trattativa per il rinnovo contrattuale, visto che quello attuale andrà in scadenza a Giugno del prossimo anno. Per Dybala si era parlato di una richiesta economica superiore ai 12 milioni di euro, ma il momento storico non permetterebbe alla "Vecchia Signora" di arrivare a tanto.

Ecco così che la "Joya", pur di rimanere in bianconero, sarebbe pronto ad 'accontentarsi' di circa 10 milioni di euro a stagione più eventuali bonus. L'argentino sarebbe stato contattato direttamente da Allegri per garantirlo sul suo ruolo di leader della squadra e per spingerlo proprio verso la firma del prolungamento con la Juventus. Anche una bandiera bianconera come Alessandro Del Piero ha detto: "Dybala lo farei sentire importante. Gli farei sentire la fiducia, ovviamente se questa fiducia c’è, e questo non lo possiamo sapere".


💬 Commenti