In casa Inter dopo la 'manita' rifilata alla Salernitana in campionato è tornato il sorriso e il più felice è senza ombra di dubbio Lautaro Martinez. Il giocatore, che era secco da mesi, ha ritrovato la via del gol, anzi della 'tripletta' e a fine partita è anche arrivato un messaggio d'amore rivolto al club milanese.

L'agente, Alejandro Camano, parlando del suo assistito ha raccontato: "Lautaro era molto arrabbiato. Era arrabbiato con la palla che non voleva entrare. E' stato un momento estremamente difficile per un ragazzo che tiene tantissimo ai colori che difende. Ho seguito anche io la gara con estrema attenzione. Siamo tutti molto felici perché è stata una serata fantastica con le sue reti, la possibilità di mettersi alle spalle quella rabbia, quelle partite senza trovare la via della rete".

Il procuratore ha poi aggiunto: "Resta all’Inter: ha un contratto di 5 anni, si sente interista. L’Inter è la squadra del suo cuore. Si sente un tifoso in più, la sua famiglia lo è. A Milano si trovano benissimo. Posso dirlo con certezza: non c’è alcuna possibilità che Lautaro vada via dall’Inter. Tiene molto a vincere con questi colori".


💬 Commenti