Il Venezia continua a lavorare sul mercato alla ricerca di giocatori che ne possano alzare il tasso tecnico. Tra gli obiettivi dichiarati il giocatore di proprietà del Napoli, Adam Ounas. Il ventiquattrenne algerino con cittadinanza francese sembra intenzionato a provare una nuova esperienza con l'intenzione di giocare con continuità, ma la richiesta economica dei partenopei è decisamente elevata.

Proprio il Direttore sportivo dei lagunari, Mattia Collauto, ha spiegato: "Stiamo valutando un po' di cose, vorremmo inserire qualcosa, ma abbiamo il problema delle uscite, dobbiamo sistemarne tanti ed i prossimi giorni sono dedicati alle cessioni e poi valuteremo".

Il dirigente del Venezia ha aggiunto: "Abbiamo la nostra visione, ci impone certe scelte, abbiamo preso elementi internazionali che hanno bisogno di tempo per capire la mentalità italiana. Poi c'è Caldara che non ha bisogno di presentazioni, viene da qualche anno difficile ma ha spessore, per il resto non possiamo andare fuori dal budget. Contatto con Giuntoli per Ounas? Ci piace tantissimo, ma non solo a noi, non abbiamo approfondito con Cristiano, ma solo preso informazioni e non credo ci siano le condizioni per prenderlo dal punto di vista economico".


💬 Commenti