La Lazio della prossima stagione sarà molto diversa da quella vista in campo nel primo anno di gestione del tecnico Maurizio Sarri. Il Presidente Claudio Lotito appare deciso a ridurre, e di molto, il monte ingaggi dei calciatori della rosa e questo potrebbe portare all'addio di molti top players.

Gli osservatori biancocelesti, in giro per tutto il Mondo, avrebbero individuato tra i tanti anche il nome del centrocampista ceco Ales Cermak, giocatore che attualmente veste la maglia del Viktoria Plzen. Il classe 1994 di Praga può giocare come centrocampista centrale e centrocampista offensivo e con un contratto in scadenza a Giugno 2023 potrebbe essere prelevato per una cifra non superiore ai 2,5 milioni di euro. Alla Lazio ci starebbe pensando.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi