L'Udinese non ha iniziato il campionato come nella passata stagione e c'è già chi mette in discussione la panchina di mister Sottil. I giocatori vogliono cambiare registro e fare punti importanti per migliorare la classifica. Nel frattempo ha detto la sua il nuovo arrivato in casa friulana, Thomas Kristensen, difensore danese che vuole dare il proprio contributo.
 
Il giocatore ventunenne, ultimo colpo estivo dell'Udinese, ha rivelato: "Sono molto felice di essere qui, non vedevo l’ora che si completasse il trasferimento. Gli ultimi giorni di mercato sono stati difficili, ma abbiamo trovato la soluzione e sono contento che l’operazione sia andata a buon fine. Qui respiri la storia del club non appena entri nello stadio. Inoltre ci sono tanti giocatori di qualità e belle persone intorno a noi. Sento che è il momento giusto e sono abbastanza sicuro di poter fare la differenza. Ho guardato tantissimo la Serie A in televisione, so che è famosa per gli ottimi difensori e voglio migliorare le mie abilità qui". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi