Il Como è sicuramente una delle società più attenzionate della cadetteria, soprattutto per le figure che compongono attualmente la parte dirigenziale del club. Ma oltre che sulle tribune bisogna anche guardare al campo dove in mediana continua a dare il proprio contributo il centrocampista Cesc Fabregas. Il trentacinquenne spagnolo non vuole cedere e punta a far risalire la classifica alla squadra.

Proprio il calciatore ex Chelsea, Monaco, Barcellona e Arsenal ha dichiarato: "Mi vedo come un allenatore. È difficile dire dove e come. Al Como? Sì, può darsi, ma in questo momento abbiamo qui un allenatore per cui abbiamo tanto rispetto. Alla fine, ovviamente non voglio parlare di ipotesi, però potessi sognare e scegliere, mi piacerebbe immaginarmi sulla panchina del Como. Questo sarebbe per me un sogno che diventa realtà, perchè vorrà dire che avrò concluso la mia carriera qui, che abbiamo iniziato un progetto che è andato molto bene direi, e poter crescere qui ed essere allenatore del Como in Serie A sarebbe il massimo a cui può aspirare questo progetto. Magari anche nel nuovo stadio, anche questo mi piacerebbe molto".
 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi