La Juventus ha chiuso il suo mercato di riparazione mettendo a segno in un colpo solo due acquisti. La società è riuscita a mettere a disposizione del tecnico Massimiliano Allegri il centrocampista Denis Zakaria che era seguito dai club di mezza Europa anche perchè il cartellino stava per andare in scadenza in estate.

Infatti la dirigenza torinese ha comunicato "di aver raggiunto l’accordo con la società Borussia VfL 1900 Mönchengladbach GmbH per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Denis Lemi Zakaria Lako Lado a fronte di un corrispettivo di 4,5 milioni di euro, pagabili in tre esercizi, oltre il contributo di solidarietà previsto dal regolamento FIFA e oneri accessori per complessivi 4,1 milioni di euro. Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva fino al 30 giugno 2026". 

Inoltre il club ha ingaggiato anche il difensore centrale Federico Gatti, in forza al Frosinone in Serie B. "Gatti è un nuovo giocatore della Juventus. Il difensore classe '98 in mattinata ha superato le visite mediche e il suo contratto con i bianconeri è già stato depositato in Lega Calcio. Gatti arriva a titolo definitivo per 7,5 milioni di euro più 2,5 di bonus, ma rimarrà al Frosinone fino alla fine di questa stagione", riporta la nota dei bianconeri.


💬 Commenti