L'Inter si prepara a concludere la stagione del diciannovesimo scudetto, ma al tempo stesso è costretta a guardare al futuro. Il Presidente Steven Zhang ha parlato di un club con gravi problemi finanziari e per questo ha chiesto a tutti i giocatori di tagliarsi due mensilità di stipendi, cosa che molti non hanno gradito.

La situazione appare poco chiara, ma nonostante questo il direttivo nerazzurro continua a lavorare al mercato, un mercato che si muoverà solo in base a necessità oggettive come quella di trovare un nuovo portiere. Samir Handanovic è al canto del cigno e l'Amministratore delegato Beppe Marotta avrebbe trovato il sostituto.

Nel mirino ci sarebbe Marco Silvestri, estremo difensore italiano che nelle ultime stagioni si è messo in evidenza con la maglia dell'Hellas Verona. Il ragazzo interessa e l'Inter sul piatto dell'offerta avrebbe messo il cartellino di Ionut Radu. Sicuramente Silvestri lascierà gli scaligeri perchè il suo attuale tecnico Ivan Juric, lo ha annunciato: "Un pensiero lo rivolgo intanto anche a Marco Silvestri che ha fatto molto bene anche quest’anno. A lui auguro il meglio perché se lo merita". Una vera e propria anticipazione di mercato che potrebbe spingere il portiere ad Appiano Gentile. Attenzione però alle sorprese dell'ultimo momento visto che per il trentenne emiliano sarebbe forte la concorrenza della Roma.


💬 Commenti