In queste ultime ore si susseguono i rumors di mercato sul futuro di Andrea Belotti. L'attaccante, svincolato dopo gli anni vissuti al Torino, è alla ricerca di un club pronto a credere in lui. Tra le società interessate ci sarebbe anche la Roma tanto che il tecnico Josè Mourinho ne avrebbe direttamente richiesto l'acquisto alla dirigenza.

Il General Manager dei giallorossi Tiago Pinto avrebbe iniziato a lavorare per cercare di assicurare il "Gallo" al tecnico portoghese, ma per l'arrivo della punta italiana potrebbe esserci un problema legato al suo futuro impiego sul campo. A Roma tutti sanno che il reparto offensivo sarà composto dalla coppia formata da Abraham e Dybala e che per un altro attaccante il posto sarà si assicurato, ma in panchina.

Ecco perchè il giocatore ex Torino starebbe valutando attentamente le varie proposte, alcune delle quali provenienti anche dall'estero. Oltre alla Roma, infatti, ci sarebbe l'ipotesi Borussia Dortmund, in Bundesliga, e quella Olympique Marsiglia, in Ligue 1. In Serie A il nome di Belotti sarebbe finito anche sulla lista della spesa di Napoli, Lazio, Milan e Juventus, ma in tutti questi ultimi casi il calciatore potrebbe essere a 'rischio' panchina.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi