La Juventus ha deciso di tornare all'antico e per il futuro pensa a un giovane attaccante italiano. Nel mirino, infatti, sarebbe finito con prepotenza il giocatore del Sassuolo Gianluca Scamacca. Per il neroverde, ritenuto da molti come il bomber della Nazionale azzurra dei prossimi anni, la società torinese avrebbe aperto un canale diretto con il club emiliano.

Sembrano finiti i tempi in cui il Sassuolo negava i propri giocatori durante il mercato di riparazione di Gennaio, e la prova ne è la cessione di Jeremie Boga all'Atalanta. E così anche la "Vecchia Signora" è pronta a fare la sua proposta economica. Scamacca, che non ha ancora numeri da super attaccante ha però mostrato di essere un giocatore completo in grado di segnare da qualsiasi posizione del campo. 

La Juventus vuole stringere i tempi per superare la concorrenza in particolare dell'Inter. Per l’attaccante il Sassuolo chiede una cifra di vicina ai 35 milioni di euro, mentre per il giocatore sarebbe pronto un quinquennale con un contratto iniziale da 1,5 milioni di euro a stagione a salire in base ai risultati conseguiti.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi