Quale sarà il volto finale del Genoa per questa stagione 2022-2023? In molti sono sicuri che la dirigenza rossoblu stia pensando a qualche altra operazione in entrata e visti i molti giorni che restano ancora alla fine delle trattative è certo che qualcosa accadrà. Tra le idee principali ci sarebbe quella di portare in terra ligure un nuovo attaccante.

Tra i giocatori che piacciono ci sarebbe anche Christian Gytkjaer, di proprietà del Monza che nella passata stagione con i suoi gol ha contribuito alla promozione in Serie A della squadra brianzola. Il calciatore vorrebbe rimanere alla corte del tecnico Giovanni Stroppa, ma tra non molto potrebbero esserci novità.

Angelo Cristoforetti, agente dell'attaccante, ha spiegato il pensiero del suo assistito: "Gytkjaer è legatissimo all’ambiente e alla proprietà e mette al primo posto il Monza benché abbia ricevuto offerte dall’ambizioso Bari e da altri top club di Serie B. Ribadisco che il giocatore è molto felice di restare in Brianza ed è pronto a lottare di settimana in settimana per dimostrare il proprio valore. Mette al primo posto i risultati di squadra, ma vuole anche fare meglio dello scorso anno in termini personali, magari arrivare in doppia cifra anche in Serie A".


💬 Commenti