Matthijs De Ligt, roccioso difensore della Juventus che è spesso sotto la lente d'ingrandimento della critica per alcune lacune difensive, potrebbe essere uno dei 'sacrificati' della società bianconera in vista della prossima sessione di calciomercato estivo. Il calciatore olandese potrebbe essere vicino dalla chiusura della propria esperienza in quel della Continassa.

Solo poche settimane fa, Mino Raiola, procuratore dell'ex Ajax, ha dichiarato: "E' pronto per un nuovo passo. Lo pensa anche lui". De Ligt dal canto suo ha invece ammesso: "Voglio vincere sempre e fare di tutto per vincere, a volte mi arrabbio perché capisco gli errori tecnici ma non quelli di mentalità". 

De Ligt a Torino guadagna 8 milioni di euro a stagione, l'ingaggio più alto di tutta la rosa bianconera e questo potrebbe incidere sul futuro dell'olandese. Il cartellino del difensore, pagato dai bianconeri 85 milioni di euro, potrebbe essere rivenduto per una cifra superiore ai 100 milioni di euro. Il contratto di De Ligt scadrà a Giugno 2024.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi