Matthijs De Ligt, roccioso difensore della Juventus che è spesso sotto la lente d'ingrandimento della critica per alcune lacune difensive, potrebbe essere uno dei 'sacrificati' della società bianconera in vista della prossima sessione di calciomercato estivo. Il calciatore olandese potrebbe essere vicino dalla chiusura della propria esperienza in quel della Continassa.

Solo poche settimane fa, Mino Raiola, procuratore dell'ex Ajax, ha dichiarato: "E' pronto per un nuovo passo. Lo pensa anche lui". De Ligt dal canto suo ha invece ammesso: "Voglio vincere sempre e fare di tutto per vincere, a volte mi arrabbio perché capisco gli errori tecnici ma non quelli di mentalità". 

De Ligt a Torino guadagna 8 milioni di euro a stagione, l'ingaggio più alto di tutta la rosa bianconera e questo potrebbe incidere sul futuro dell'olandese. Il cartellino del difensore, pagato dai bianconeri 85 milioni di euro, potrebbe essere rivenduto per una cifra superiore ai 100 milioni di euro. Il contratto di De Ligt scadrà a Giugno 2024.


💬 Commenti