La Juventus vuole rifondare il proprio centrocampo e il nome in cima alla lista delle preferenze sarebbe quello di Sergej Milinkovic-Savic. Il calciatore serbo della Lazio ha sempre ammesso di trovarsi bene in maglia biancoceleste, ma è anche vero che il suo desiderio sarebbe quello di giocare per una squadra pronta a fargli vincere titoli importanti.

Ecco perchè la dirigenza juventina starebbe lavorando per portare il calciatore alla Continassa. Con Mateja Kezman, procuratore del mediano, la "Vecchia Signora" avrebbe già parlato trovando l'accordo sull'ingaggio. In corso Galileo Ferraris ci sarebbe l'intenzione di ridurre la richiesta economica del Presidente Claudio Lotito, magari inserendo nell'operazione qualche contropartita tecnica. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi