Il Torino sta attraversando un momento importante con una classifica che permette di pensare in positivo. Nonostante il futuro di Ivan Juric sia in bilico, la squadra granata sembra rispondere alle sollecitazioni dell'allenatore croato. E c'è già chi pensa al futuro, speranzoso di restare in maglia granata.
 
Stiamo parlando di Adam Masina, difensore esterno che ha accennato un pensiero sul proprio futuro: "Mi piacerebbe rimanere perché ci stiamo ambientando molto bene, poi non sappiamo cosa ci riserverà il futuro. La società ha un'opzione per il riscatto del cartellino ma ora non ho parlato né con il mio agente né con il direttore. Comunque ci penseranno loro e non credo ci sarà alcun tipo di problema". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi