Josip Ilicic non serve più. Ecco la notizia che sta girando in 'zona' Bergamo e che porterà, con ogni probabilità, al divorzio tra il calciatore sloveno e l'Atalanta. Il trequartista, dopo una stagione fatta di alti e bassi, nella quale non ha inciso particolarmente, starebbe per salutare la "Dea".

Il giocatore, il più pagato della rosa del Presidente Antonio Percassi, non sarebbe più quel giocatore indispensabile visto fino a qualche mese fa tanto che il tecnico Gian Piero Gasperini avrebbe già trovato in casa il suo sostituto. L'erede di Ilicic, infatti, è Malinovsky, giocatore che ha dimostrato di poter spostare gli equilibri nel corso di qualsiasi match. Ecco così che il divorzio dall'ex Palermo appare cosa certa.

Ilicic avrebbe già incaricato i propri agenti di cercare una nuova collocazione. In Serie A il talentuoso trentatreenne di Prijedor piace al Milan, sempre alla ricerca di giocatori di esperienza da affiancare ai giovani ma anche alla Lazio, pronta a fare un investimento calcolato. All'estero per il giocatore potrebbero esserci proposte dalla Spagna.


💬 Commenti