E se nel futuro della Roma ci fosse una vecchia conoscenza giallorossa? In questo momento la società capitolina si sta interrogando sul futuro di alcuni elementi della rosa, in primis gli attaccanti. Ecco perchè il General Manager Tiago Pinto, costretto a fare particolare attenzione ai conti della società, starebbe valutando anche il prospetto di un giocatore svincolato come Fabio Borini.
 
Nonostante le sue 32 primavere l'attaccante ha chiuso la sua stagione con il Fatih Karagumruk con 19 reti in 30 presenze ed ora è svincolato. Roberto De Fanti, agente del calciatore, che nella Capitale ha giocato nella stagione 2011-2012, ha spiegato: "Fabio ha vissuto una annata strepitosa: 20 gol e 11 assist. Valuteremo tutte le ipotesi interessanti indipendentemente dalla provenienza con grande attenzione. Turchia, Italia, Emirati, MLS, Inghilterra, la nazione per uno come Fabio non ha importanza. L’importante è che ci siano le condizioni economiche e anche familiari ideali. Non ci precludiamo niente". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi