La Lazio sta valutando alcuni profili per il prossimo mese di Gennaio. L'occasione è importante visto che la rosa biancoceleste ha mostrato di avere lacune in settori del campo importanti. Oltre all'attacco che manca di un vero e proprio vice Immobile la dirigenza romana starebbe valutando la possibilità di dare l'assalto a un giocatore in particolare per la difesa.

Nel mirino ci sarebbe il turco Caglar Soyuncu, difensore centrale di proprietà degli inglesi del Leicester. Il roccioso ventiseienne, in scadenza di contratto con la società inglese, starebbe valutando diverse possibili piste a cominciare dai campionati dove non ha mai giocato. Il Direttore sportivo della Lazio Igli Tare vorrebbe riuscire a convincere il turco con un ingaggio all'altezza. Arrivare a Soyuncu sarebbe sicuramente un grande colpo soprattutto considerando il fatto che il calciatore potrebbe arrivare da svincolato. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi