La Juventus ha praticamente trovato l'accordo con il PSV Eindhoven per l'acquisto del giovane Livano Comenencia. Il calciatore, nonostante il nome, è un giocatore di nazionalità olandese, in grado di ricoprire più ruoli, a cominciare da quello suo naturale di terzino destro. La dirigenza bianconera avrebbe visto nel ragazzo un vero e proprio jolly.
 
Livano Comenencia, infatti, può ricoprire senza particolari problemi anche il ruolo di mediano e, all'occorrenza, di difensore centrale. Il calciatore è un classe 2004 e in patria di lui si fa un gran parlare. A Torino dovrebbero pagare il cartellino dell'oranje circa 3 milioni di euro, somma contenuta dato che il laterale arriverebbe direttamente dal Jong PSV. Il tecnico bianconero Massimiliano Allegri vorrebbe girare il giocatore alla NextGen anche se per lui il futuro dovrebbe essere in prima squadra. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi