Aurelien Tchouameni è il giocatore che i rumors accostano alla Juventus, una squadra che, dall'addio di Cristiano Ronaldo appare senza un'anima. L'ennesimo stop in campionato contro il Napoli accende una spia di pericolo su come il gruppo bianconero dovrà continuare la stagione; e se da un lato c'è un Max Allegri con tanti problemi da risolvere dall'altro c'è la dirigenza consapevole di quello che manca alla rosa.

Ecco così che il nome del centrocampista del Monaco sembra essere diventato un punto di riferimento in vista della sessione di mercato del prossimo mese di Gennaio. L'allenatore livornese ha accettato di tornare nonostante i problemi finanziari nei quali è caduto il club della "Vecchia Signora", ma ora servirà comunque un segnale forte.

Intanto Tchouameni, attualmente in forza alla formazione francese del Monaco, è stato elogiato anche dall'ex bianconero Paul Pogba che, parlando di lui, ha detto: "Gioca come un uomo, non come un ragazzo". E pensare che il classe 2000 di strada da fare ne ha ancora tanta. La Juventus vorrebbe puntare su di lui, ma dovrà prestare attenzione alla concorrenza inglese visto che anche il Chelsea segue il giocatore. Il ragazzo terribile di Rouen, ma di origini camerunesi, aspetta novità dal proprio entourage e ovviamente dalla dirigenza del Principato.


💬 Commenti