E' ufficiale, Karen Bardsley arriva all'OL Reign con la formula del prestito dal Manchster City Women. La numero uno inglese ha accettato il trasferimento per una nuova esperienza calcistica. All'età di 36 primavere dunque la calciatrice britannica è pronta a gettarsi in questa nuova avventura.

L'accordo prevede il prestito secco fino al prossimo 30 Giugno, con il club militante nella NWSL. Bardsley arriva con tutta la propria esperienza internazionale visto che ha difeso in 81 occasioni la porta della Nazionale dei "Tre Leoni". Proprio la diretta interessata, dopo avere sottoscritto l'accordo per il trasferimento, ha dichiarato: "Sono davvero entusiasta di unirmi all'OL Reign in questo periodo e sono comunque molto grata al Manchester City per avermi dato l'opportunità di sperimentare un nuovo ambiente per giocare con maggiore continuità".

"Sono rimasta molto colpita dall'approccio e dall'atteggiamento di tutti all'OL Reign e non vedo l'ora di incontrare la squadra e l'allenatore. La NWSL è un campionato così competitivo che sono determinata a fare tutto il possibile per aiutare il club a raggiungere i maggiori obiettivi possibili", ha concluso la Bardsley.
 


💬 Commenti