Tra Juventus e Bologna, si sa, i rapporti sono sempre stati buoni e in questa finestra di mercato invernale potrebbe arrivare il trasferimento che non ti aspetti. Secondo fonti vicine alla società torinese, infatti, il club starebbe valutando la possibilità di cedere in prestito il giovane talento Kaio Jorge.

Il brasiliano, nonostante il periodo no degli attaccanti juventini, non riesce a trovare spazio e questo avrebbe convinto la "Vecchia Signora" a cedere a titolo temporaneo il ragazzo. E per l'ex Santos sarebbe pronto, forse un po' clamorosamente, il trasferimento al Bologna di Sinisa Mihajlovic, ma solo con la promessa di giocare. L'operazione prevederebbe un prestito secco fino al termine del campionato poi Kaio Jorge farà ritorno alla Continassa.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi