Il Cagliari, grazie a un finale di stagione importante, è riuscito a risalire in Serie A dopo una sola stagione di purgatorio in cadetteria. Ora, con tanta voglia di fare bene, la dirigenza starebbe lavorando per costruire un gruppo solido in grado di confermarsi nella categoria senza alcun tipo di rischio. Con Claudio Ranieri in panchina in molti si attendono arrivi importanti.
 
Attenzione però alle partenze perchè sembra destinato ai saluti Nahitan Nandez. Pablo Bentancur, agente del calciatore ex Boca, ha ammesso: "Ho parlato con il presidente e la società e alla fine abbiamo deciso, in tutta tranquillità, lo posso dire pubblicamente, di andare a cercare una proposta per far recuperare l'investimento importante del Cagliari. Il presidente spese qualcosa come 18 milioni e c'è anche una percentuale da girare al Boca. Ho sentito già alcune proposte. In Italia presto si saprà da chi. Io non voglio fare nomi al momento, perché ho fatto una promessa. Ci sono un paio di società importanti in Italia, e dovrò lavorare sia per il giocatore, sia per il Cagliari, per recuperare l'investimento". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi