Se da un lato i grandi club europei sono alla ricerca delle grandi stelle dall'altro la Juventus potrebbe puntare su giocatori forse meno noti, ma comunque dal pedigree molto elevato. Dopo i rumors che davano la dirigenza bianconera per interessata a Paul Pogba, ora il club di corso Galileo Ferraris starebbe cercando di trovare una valida alternative.

Nel mirino del Direttore sportivo Fabio Paratici, infatti, ci sarebbe Florian Neuhaus, centrocampista ventiquattrenne attualmente in forza alla formazione tedesca del Borussia Moenchengladbach. Il ragazzo, che ha una valutazione che si aggira tra i 35 e i 40 milioni di euro, sarebbe pronto a fare il salto in una grande realtà europea.

Per lui si era parlato di un possibile trasferimento al Bayern Monaco, ma nelle ultime ore la società bavarese si sarebbe portata su quel Eduardo Camavinga che piace anche alla Juventus. E così a Torino avrebbero deciso di cambiare obiettivo puntando proprio a Neuhaus che ha un contratto con scadenza a Giugno 2024. Neuhaus, centrocampista centrale nato a Landsberg am Lech, con la maglia del suo attuale club, che veste dal 2017, a parte una parentesi in prestito al Fortuna Dusseldorf, ha collezionato 88 presenze segnando 12 reti.
 


💬 Commenti